Malinverno Metalli

Vai ai contenuti

Menu principale:



La Malinverno Metalli srl è una società italiana con più di 60 anni di esperienza, competenza e affidabilità sul commercio di metalli non ferrosi e semilavorati.

Conosciuta agli esordi nella zona del nord Italia con il passare degli anni si è estesa e oggi vanta clienti in tutta Italia ed Europa.

Grazie alle nuove tecnologie di mercato, e ad internet, ha avuto la possibilità di avviare nuovi contatti in un mercato globale proponendo la qualità della lavorazione dei suoi manufatti, curati nei dettagli per soddisfare al meglio le richieste del mercato attuale.

La Malinverno Metalli si propone di fornire ai clienti il servizio di ritiro dei materiali di scarto allo scopo di recuperare costi di produzione e di favorire la tutela ambientale nel rispetto delle leggi inviando i materiali ritirati alle industrie metallurgiche; può consegnare ed effettuare i ritiri concordando con i clienti le varie necessità potendo contare su un parco di mezzi propri che consente di raggiungere le principali città italiane nei tempi prestabiliti.

La Malinverno Metalli è in grado di fornire un servizio completo ai clienti garantendo professionalità ed efficienza.

Inoltre Malinverno Metalli è membro del BIR (International Bureau of Recycling) e dall'Aprile 2013 ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9000.






 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu