Malinverno Metalli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi



Servizi:

Ritiro materiali di scarto:

Malinverno Metallli offre ai propri fornitori un  servizio di ritiro dei materiali di scarto allo scopo di recuperare costi di produzione, valorizzando al massimo gli scarti di lavorazione. La globalizzazione fa si che oggi Malinverno sia presente non solo sul mercato italiano ma anche a livello  mondiale.  Membro effettivo del BIR ( Bureau of International Recycling) partecipa attivamente ai meeting internazionali organizzati dall’associazione. L’impegno   nel monitorare le quotazioni dei metalli nelle principali borse mondiali è la migliore dimostrazione dell’offerta di un prezzo costantemente in linea con l’andamento del mercato del settore.


Visualizza la lista dei prodotti trattati


Lavorazioni:

Tutti i materiali acquistati sono da noi selezionati,  riclassificati  e inviati alle principali metallurgiche italiane ed europee, con le quali la nostra società ha stretto con il passare degli anni, ottimi rapporti di fornitura, dialogando costantemente con le produzioni al fine di raggiungere alti standard qualitativi frutto di esperienza tramandata da generazioni e ponendo sempre particolare attenzione alle problematiche ecologiche. Disponiamo di insediamenti produttivi certificati e  autorizzati al trattamento  e recupero dei rifiuti. Inoltre negli ultimi anni la società ha deciso di  affiancare alla mera commercializzazione di materie prime,  anche la  vendita di prodotti semilavorati ottenuti dalla lavorazione delle  stesse.


Trasporti
:
La  nostra società dispone di mezzi propri  di ultima generazione dotati di tutte le attrezzature necessarie a soddisfare  le esigenze dei propri clienti/fornitori  è in grado di fornire  cassoni di diverse dimensioni per lo stoccaggio e la raccolta degli scarti,  inoltre è iscritta all’albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu